Mifracar Lucera

Mifracar Lucera

Autocarrozzeria Mi.Fra. Car srl e concessionaria Volkswagen Aquilano Automobili srl: inaugurata la nuova filiale

L'autocarrozzeria Mi.Fra. Car srl raddoppia e procede il suo processo di espansione iniziato verso la metà degli anni '70, quando la passione per le auto di Mimmo e Franco ha dato il via alla realtà di un'azienda ormai affermata nel settore automobilistico, leader nelle riparazioni di auto e trattamento della carrozzeria, con una cura ed altissima attenzione alle nuove tecnologie per ottenere il massimo dalla propria vettura.

La nuova filiale della Mi.Fra. Car srl , all'interno della concessionaria Volkswagen Aquilano Automobili srl in Via Napoli km 1,700 a Foggia, consentirà di soddisfare livelli elevatissimi in termini di qualità e di sofisticazione tecnologica, e lo sviluppo ulteriore delle attività legate alle richieste di attenti automobilisti che ricercano sempre il massimo dal proprio mezzo. Oltre che alle normali riparazioni auto, con specializzazione anche nelle riparazioni capote Smart e tettucci Mercedes, sarà possibile usufruire del Car Wrapping per rinnovare la propria auto a costi contenuti, ed applicare il Sistema Swissvax di lucidatura auto, che renderà la vostra vettura come nuova.

'La nostra azienda è in grado di fornire soluzioni complete e all’avanguardia -
ha spiegato il titolare, Francesco Di Pasqua - Mi. Fra. Car srl mira a raggiungere obbiettivi sempre più importanti, sia in termini di fatturato che di sviluppo tecnologico, combattendo la crisi con nuovi investimenti e ricerche approfondite sule nuove tecnologie'. Ed è proprio quando i tempi sono difficili che i veri combattenti mostrano la forza ed il coraggio di affrontare le difficoltà ed allargare i propri orizzonti. Il gemellaggio tra grandi professionisti ed aziende, quale è il connubio tra la concessionaria Volkswagen Aquilano Automobili srl e l'autocarrozzeria Mi. Fra. Car srl, non può che portare a risultati eccellenti nel settore dell'automobile. Se anche il vostro obiettivo è quello di ottenere il massimo dal vostro veicolo, visitate la nuova sede Mi. Fra. Car srl presso la concessionaria Volkswagen Aquilano Automobili srl in Via Napoli km 1,700 a Foggia.

Visita il sito www.mifracar.it - info@mifracar.it

Mi.Fra.Car. srl
V.le dell'Artigianato n. 2 - Lucera (Foggia) IT - Tel. 0881 52 94 59
Via Napoli km 1,700 - Foggia - Cel. 328 59 96 827


leggi LEGGI TUTTO   home VAI ALLA HOME


Nuova filiale della Mi Fra Car srl presso la concessionaria Volkswagen Foggia
Inaugurata la nuova filiale della Mi Fra Car srl presso la concessionaria Volkswagen Foggia, nuove tecnologie a disposizione degli appassionati di auto
Mi Fra Car srl foggia, concessionaria Volkswagen Foggia, riparazioni auto foggia, lucidatura auto foggia